Ieri sera, mio fratello ha deciso di portarmi a fare un giro, per ammirare New York di sera, fare qualche foto di New York by night e per mostrarmi il posto in cui lavora.
Abbiamo preso la metropolitana linea 6 fino a Fulton St e poi da li abbiamo preso la linea A. Siamo scesi alla prima fermata High St. dall’altra parte del fiume.
Tra il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan, sorge questo fighissimo ristorante Italiano CECCONI’s, in un edificio di inizio 900.
L’ambiente e gli arredi ricreano perfettamente lo stile industriale dell’epoca, ridando vita a questo edificio che un tempo era un deposito di caffè, proprio a ridosso del fiume.
Anche se di passaggio, Franco mi ha voluto presentare tutti i colleghi del suo staff, alcuni Italiani altri americani e Vittorio il General Manager ci ha invitati a restare per cena. 🤵
E che ve lo dico a fare ragazzi…. certo ero un po’ fuori luogo per il dress code, con le mie scarpette Adidas…. 👟 insomma se ci venite vestitevi un po’ più eleganti…😉
Ma ho mangiato una burrata su un letto di pomodorini con aceto balsamico, una pizza Buffalo e un tiramisù che erano la fine del mondo 😋😋😋
Ovviamente tutto molto ma molto Italiano 🇮🇹.
La pizza cotta nel forno a legna, la burrata sembrava quella comprata dalla bottega dei latticini, dietro l’angolo…. e il tiramisù… che dire del tiramisù….un tripudio!!!
Ragazzi se venite a New York dovete per forza passare da qui!😉
Ah l’indirizzo del ristorante è 55 water St, Brooklyn NY CECCONI’S DUMBO NEW YORK 



Non ve ne pentirete assolutamente…
Vi giuro, è tutto fantastico… fighissimo e ci lavora mio fratello 😝
Inoltre, godrete di una vista mozzafiato di New York neanche a pagare….
Guardate e giudicate vobis….
P.s. Buona Festa della Repubblica! 🇮🇹 🇮🇹 🇮🇹
Bye bye









