In questo articolo, vi parlerò dello stupore e la meraviglia che si prova nell’incontrare strani personaggi, in questa complessa metropoli. Dell’incontro con un simpaticissimo scoiattolo a Central Park. Senza alcun timore, si è avvicinato in cerca di cibo, mentre io ho lanciato un urlo per la paura quando me lo sono trovato a fianco,sulla stessa panchina dove ero seduta!
Mi sono sentita una deficiente, in fondo quell’esserino si è avvicinato con tanta gentilezza…
ma non sapevo fossero così socievoli!
Il primo giorno che sono arrivata a New York, mio fratello mi ha dato alcune dritte su alcune regole di comportamento da assumere , soprattutto in metropolitana.
Ad esempio, non fissare la gente negli occhi 👀 ma cercare di avere uno sguardo basso o comunque schivo. Poi ho capito il motivo…😂😂, e in effetti ho cercato di rimanere il più possibile indifferente davanti a personaggi bizzarri e variopinti. Ma la tentazione di immortalarli con alcuni scatti ha avuto il sopravvento. Ovviamente 🙄 sono stata molto discreta e non se n’è accorto nessuno.
Almeno credo…🤔
Cominciamo da quelli che la domenica si vestono bene… perché si sa, la domenica è un giorno di festa 🍾 e non ci si veste da sfigati come me, in jeans e t-shirt perché devi spararti 10km a piedi up&down per Manhattan.



Influencer e fashion blogger di tutto il mondo fatevi da parte per favore e traete ispirazione dalle ultime tendenze newyorchesi…😆 altroché…
Per la gioia dei più piccini, invece, ho avuto la fortuna di incontrare Spiderman con la sua fidanzata Minnie…
Gli ho anche camminato a fianco per un po’ … bimbi che emozioneeee!
Stavano andando a mangiare la pizza 🍕 da Joe’s pizza!!!
E per la gioia dei papà di tutti i bimbi, sappiate che su Times Square vi potrete imbattere in cotanta grazia. 
Qui sono talmente patriottiche che si disegnano la bandiera direttamente sul corpo dimenticandosi di vestirsi.🤩
Pensate…appena ho inviato questa foto al mio compagno, ha deciso che l’estate prossima vuole visitare New York. Perché è una città fantastica, perché vuole visitare i musei, i parchi… è la motivazione ufficiale! 😂
Ad ogni modo, a New York avrete la possibilità di confrontarvi con il mondo intero. Gente di diversa etnia, religione, cultura, stato sociale e vi renderete conto di quanto è fantastico far parte di questa città che non si ferma mai… non dorme mai… piena di luci e colori… piena di VITA!